Architetto d’interni operante nella zona di Torino (e via web anche in Paesi internazionali extra Europei) con vasta esperienza nel campo dell’arredamento e tutto ciò che richiede coordinamento in una casa. La mia formazione professionale è iniziata nel 1988, anno dal quale ho iniziato la mia carriera nel campo del design e dell’arredamento di interni.

Ho svolto principalmente la figura di Art Director all’interno di importanti realtà a livello nazionale nel campo della vendita di arredi, di progettazione di composizioni d’interno, fino ad arrivare alla vera e propria creazione e realizzazione di mobili/complementi adatti alle specifiche richieste della mia clientela.

La mia formazione, oltre ad essere nata su tecniche di progettazione prettamente occidentali, ha subito profonde influenze orientali legate al Feng Shui, grazie ad una vera e propria passione insita in me dal 1996 per mezzo di corsi frequentati all’estero e veri e propri tirocini con Maestri orientali di quest’arte di vita, che riesce a trovare il giusto equilibrio tra spirituale e reale.

Ho realizzato progetti importanti per noti personaggi e fornito consulenze per Paesi esteri, riuscendo a contribuire, con semplici suggerimenti, ad aiutare e realizzare i desideri con i giusti mezzi ed i giusti costi. L’obiettivo che da sempre mi pongo è quello di riuscire a fare emergere tutte le positività delle persone operando nella positività dell’ambiente nel quale vivono.